Opportunità

IN IMPERIAL CREDIAMO NEL VALORE DELLE PERSONE!

L’ambizione di offrire ai fumatori adulti italiani Something Better ha portato alla creazione di nuove posizioni professionali con focus esclusivo sui prodotti di nuova generazione, incrementando così la forza lavoro, dal 2018 ad oggi, di quasi il 10% e portando l’età media al di sotto dei quarant’anni. Oggi Imperial Tobacco Italia conta oltre 200 dipendenti tra la sede di Roma e il resto del territorio nazionale.

SIAMO ORGOGLIOSI DELLA NOSTRA LUNGA TRADIZIONE CHE UNITA AD UNA FORTE PASSIONE PER TUTTO CIÒ CHE È INNOVAZIONE CI PORTA A GUARDARE LONTANO, A LIVELLO DI GRUPPO E IN TUTTE LE FILIALI DISTRIBUITE IN TUTTO IL MONDO.

La forza e la qualità dei nostri brand, il talento delle nostre risorse e l’attenzione ai nostri partner commerciali, sono la combinazione vincente per garantire una crescita sostenibile e di qualità che ci impegniamo a mantenere ogni giorno e negli anni futuri.

Per tutelare e garantire la massima sicurezza a tutti i nostri dipendenti e alle loro famiglie nel corso dell’emergenza COVID, ci siamo attivati tempestivamente per fornire a tutti, sia popolazione di ufficio che personale sul campo, la possibilità di lavorare da remoto, con personal computer e telefoni aziendali. Questo per noi, significa Insieme.

VUOI CREARE QUALCOSA DI MIGLIORE INSIEME A NOI?  
Mandaci la tua candidatura all’indirizzo dedicato: selezione@it.imptob.com

Inviando la tua candidatura, accetti la presente informativa sulla privacy.
Ti chiediamo di esplicitare il consenso al trattamento dei dati personali in linea con la normativa attuale, nel tuo CV.

Se invece sei interessato alle opportunità offerte dal gruppo Imperial Brands nel mondo, visita la pagina global.